TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video:Vince Milo il grande fratello 7. Nell' ultima puntata Elisabetta Canalis e Tiziano Ferro

Quattordicesima e ultima puntata stasera su Canale 5 dalle 21.10. Alessandro, Andrea, Guendalina e Milo concorreranno per un montepremi di 500 mila euro

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video:Vince Milo il grande fratello 7. Nell' ultima puntata Elisabetta Canalis e Tiziano Ferro

Ultima pintata del Grande Fratello, stasera su Canale 5 dalle 21.10. Quattro i finalisti: Alessandro, Andrea, Guendalina e Milo. Concorreranno per un montepremi di 500.000 euro.

Due i super ospiti: Tiziano Ferro e Elisabetta Canalis. Finale col botto, quindi, per l'ultimo appuntamento di questa settima edizione del reality.

"Mai come quest'anno", fanno sapere da Madiaset, "l'elenco degli ospiti è degno della più magica serata di gala". Ferro, improvviserà insieme ai ragazzi un medley delle sue più celebri canzoni, mentre dallo studio dedicherà ai ragazzi il suo ultimo singolo Ti scatterò una foto.

Per i maschietti della casa, invece c'è Elisabetta Canalis, icona della bellezza italiana, che sarà coinvolta in quella che si prospetta davvero una serata speciale.

Non mancheranno momenti di grande tensione e attesa: non c'e' infatti un vincitore annunciato, l'esito si prospetta davvero molto incerto. A stemperare gli animi, in arrivo emozioni per i finalisti attraverso le "clip" del Grande Fratello che ripercorrono i loro 92 giorni all'interno della casa di Cinecitta'.

I concorrenti giunti in finale avranno tutto il supporto dei loro parenti, protagonisti anch'essi della serata.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/04/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news