TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Ugly Betty, il fenomeno mondiale, arriva ogni venerdì sera su Italia1

Arriva da venerdì 18 maggio, su Italia 1, Ugly Betty, fenomeno televisivo mondiale del 2007

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Ugly Betty, il fenomeno mondiale, arriva ogni venerdì sera su Italia1

Ugly Betty è una situation comedy statunitense che va in onda dal 28 settembre 2006 sul network americano ABC. In Italia approda su Italia Uno venerdì 18 maggio 2007, nonostante le serie tv americane arrivino generalmente dopo la produzione della la stagione successiva.

La serie è ispirata alla telenovela colombiana Betty la cozza (Yo soy Betty la fea) andata in onda su Happy Channel dal 5 luglio 2004 al 24 febbraio 2005. Il nuovo telefilm è divenuto molto popolare negli Stati Uniti.

Betty Suarez (America Ferrera) è scelta dal magnate dell'editoria Bradford Meade (Alan Dale) per diventare l'assistente del figlio Daniel (Eric Mabius) nella rivista supertrend Mode.

Betty non viene però scelta per le sue qualità intellettive ma perchè è probabilmente l'unica donna di New York con la quale Daniel non andrebbe a letto. Nonostante la sua intelligenza vivace, l'onesà, la simpatia e le idee brillanti, Betty ha diversi punti che giocano a suo sfavore come un look retrò anni '70-'80 (disapprovato anche dal nipotino Justin, appassionato fan delle sfilate di moda), occhiali spessi e l'apparecchio fisso ai denti, oltre a qualche chilo di troppo.

La ragazza è insomma un pesce fuor d'acqua nello spietato universo delle riviste di moda dove tutti sembrano perfetti e dove spesso le donne hanno un passato da modelle. Ma lo spirito e le idee di Betty vinceranno l'iniziale diffidenza di Daniel nonostante le sottili operazioni di mobbing con cui i suoi invidiosi colleghi cercheranno di intralciarla ogni giorno sul lavoro.

Bella, anche se un pò grassottella, America Ferrera è stata scelta come protagonista di Ugly Betty e si è prestata a quel che molte attrici hanno già fatto e che parecchie non farebbero mai: imbruttirsi.

L'apparecchio ai denti, le sopracciglia cespugliose, gli occhiali spessi, i capelli in disordine e gli abiti vistosi sono necessari a rendere il suo personaggio unico, fuori dagli schemi e lontano dai cliché.

Fonte: TGcom

Ecco un video di Ugly Betty:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/05/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news