TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello Australiano: il padre di una concorrente muore, ma lei non viene avvertita

Emma Cornell di 24 anni, ex modella e personal trainer, aveva ripreso i contatti con il padre solo di recente, con uno scambio di messaggi sul telefonino, dopo sei anni di distanza

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello Australiano: il padre di una concorrente muore, ma lei non viene avvertita

Neanche la morte del padre può turbare l'ascesa dell'ultima star del Grande Fratello versione australiana. Emma Cornell, in testa alle preferenze del pubblico, è rinchiusa nella casa e come tale tagliata fuori dal mondo per contratto.

Emma Cornell di 24 anni, ex modella e personal trainer, aveva ripreso i contatti con il padre solo di recente, con uno scambio di messaggi sul telefonino, dopo sei anni di distanza.

Il padre Raymond Cornell, 53 anni, morto di cancro pochi giorni fa, è stato sepolto lunedì scorso ed aveva espresso la volontà che la figlia continuasse la sua esperienza di reality Tv, e di non interromperla per andare al funerale, ha riferito il fidanzato della giovane, Tim Stanton.

"Da quando Emma e apparsa in Big Brother, lui ha guardato ogni episodio", ha aggiunto il giovane. "Non voleva rovinare quell’esperienza, e pensava che lei avrebbe capito", ha aggiunto.

La psicologa Chris Hall, che lavora in un centro specializzato in traumi dovuti al lutto, ha criticato i produttori dello show, i quali secondo lei avrebbero dovuto avvisare la ragazza per permetterle di fare la sua scelta.

"Ho lavorato con molte persone che hanno affrontato il trauma del lutto, e nessuno si è mai lamentato perché gli era stato detto troppo", ha detto Hall al quotidiano.

"La ragazza potrebbe soffrire di sensi di colpa e covare rancore per il resto della sua vita".

Ma i produttori dello show hanno detto che non ritireranno la loro decisione perchè vogliono rispettare quello che è "un desiderio della sua famiglia".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/05/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news