TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: lo strip tease di Renata Teixeira su TeleLombardia per la vittoria del milan in champions league

Come fece anche Sabrina Ferilli per festeggiare la sua Roma, cosa ha fatto la bella modella brasiliana, esibendosi in un sexy spogliarello dedicato a tutti i telespettatori ma soprattutto a quelli di fede rossonera

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: lo strip tease di Renata Teixeira su TeleLombardia per la vittoria del milan in champions league

Renata Teixeira Nunes, per gli amici semplicemente Texy, è nata il 7 giugno 1984 a Minacù nel cuore del Brasile.

Già da bambina, a soli cinque anni, ha il primo contatto col mondo dello spettacolo: gira uno spot per una campagna elettorale in Brasile, dopo aver frequentato una scuola di recitazione per bambini.

Lavora per servizi di pubblicità finché, ritenuta idonea al mondo della moda, inizia a lavorare in molte sfilate, pur non abbandonando mai lo studio e la passione per il teatro.

L’esperienza televisiva di Renata nasce in un periodo, il maggio 2004, in cui aveva appena finito i suoi lavori come modella. Superando un casting, Renata viene opzionata per Tele Lombardia. Si apre così la sua strada nel mondo della televisione.

Come fece anche Sabrina Ferilli per festeggiare la sua Roma, così ha fatto la bella modella brasiliana, esibendosi in un sexy spogliarello dedicato a tutti i telespettatori ma soprattutto a quelli di fede rossonera.

Ecco il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/05/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news