TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Kate Walsh di Grey's Anatomy si spoglia in diretta improvvisando uno strip tease su Comedy Central

Kate Walsh, ex interprete di Grey's Anatomy, si è spogliata in diretta, ospite di Showbiz Show su Comedy Central

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Kate Walsh di Grey's Anatomy si spoglia in diretta improvvisando uno strip tease su Comedy Central

Davanti all'attonito presentatore David Spade che la intervistava a proposito del suo deludente piazzamento al 52esimo posto nella classifica delle donne più sexy del mondo secondo la rivista Maxim, la Walsh si è slacciata la camicetta.

Ha mostrato il reggiseno, ha aperto le braccia richiamando l'attenzione del pubblico televisivo sulle sue rotondità, un vero e proprio colpo di teatro che ha lasciato basiti gli ospiti.

Le immagini dello strip hanno fatto presto il giro di tutte le televisioni.

Ha iniziato la sua carriera a Chicago, dove ha studiato alla rinomata Piven Theatre Workshop. A Chicago ha recitato in due film indipendenti, Normal Life diretto da John McNaughton, e Henry, Portrait Of A Serial Killer II.

La sua carriera ha decollato rapidamente in seguito a un trasferimento a New York per formarsi in commedia e improvvisazione, dove ottiene una serie di ruoli regolari in "The Mike O'Malley Show", "Mind of a Married Man" e "The Drew Carey Show".

In Italia e nella Svizzera italiana è famosa soprattutto per l'interpretazione di Addison Forbes Montgomery, chirurgo neonatale, nella serie televisiva trasmessa da Italia Uno e dalla rete satellitare SKY , Grey's Anatomy. Ha partecipato anche ad altri telefilm quali CSI: Crime Scene Investigation e Law & Order.

Ecco il video dello strip tease:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/06/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news