TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mike Bongiorno condurrà Miss Italia. Simona Ventura denuncia Patrizia Mirigliani

Per Bongiorno, dopo l' esperienza al Festival di Sanremo del 1997 con Chiambretti e le incursioni a VivaRadio 2, potrebbe anche essere il primo passo verso un ritorno in Rai

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mike Bongiorno condurrà Miss Italia. Simona Ventura denuncia Patrizia Mirigliani

Mike Bongiorno, non contento dei successi dei suoi quiz immortali (Il Migliore) e soprattutto della neo-celebrità acquisita anche tra i giovani grazie al sodalizio, pubblicitario e radiofonico, con Fiorello, ora mette le mani pure su Miss Italia.

Sembra infatti quasi certo, a quanto si apprende, che il nome destinato all'edizione di quest'anno, dopo la rinuncia a Simona Ventura, sia il suo e che dovrebbe essere annunciato tra oggi e domani dai vertici Rai a Cannes.

Per Bongiorno, dopo l' esperienza al Festival di Sanremo del 1997 con Chiambretti e le incursioni a VivaRadio 2, potrebbe anche essere il primo passo verso un ritorno in Rai di fine carriera più volte auspicato dai vertici di viale Mazzini.

Simona Ventura intanto annuncia: "Faccio causa a Patrizia Mirigliani". L'aveva cercata poi l'ha esclusa dalla conduzione di Miss Italia e la Ventura lo racconta in un'intervista al Corriere della Sera, in cui spiega: "Non mi aspettavo un attacco così duro professionale e umano", parlando dell'organizzatrice di Miss Italia. Mentre ringrazia direttore generale Rai e direttore di Raiuno per la fiducia e per il rinnovo del contratto di due anni con la tv pubblica, nonostante il flop di Colpo di genio.

Della retromarcia della Mirigliani dice: "E' stata una vigliaccata. Mi ha ferito soprattutto l'attacco di una donna ad una donna in difficoltà". Ha deciso di portarla in tribunale perché "per la Rai l'unica candidata a condurre Miss Italia resto io. Avevo già elaborato alcune idee, cambiamenti, innovazioni. Ho dedicato tempo al programma. Per questo la denuncio. Dopo essermi consultata con i miei legali ora so che ci sono tutti gli estremi per ottenere un risarcimento del danno".

E' convinta Simona: "Ho subito un vero mobbing mediatico".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/06/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news