TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Fiorello, Baldini e Mike Buongiorno vestiti da majorette festeggiano il successo di vendite del cd del Meglio di Viva Radio 2

E la festa è stata ovviamente un grande spettacolo con Fiorello, Baldini, Enrico Cremonesi e l'ormai mitico Mike Buongiorno vestiti da majorette Usa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Fiorello, Baldini e Mike Buongiorno vestiti da majorette festeggiano il successo di vendite del cd del Meglio di Viva Radio 2 Lo avevano promesso e lo hanno fatto.

Di cosa stiamo parlando ?

Di Fiorello e Baldini e dalla scatenata banda di Viva Radio Due con la partecipazione straordinaria di Mike Buongiorno che hanno festeggiato il primo posto in classifica delle vendite del proprio Cd con il meglio dell'edizione 2006-2007 di VivaRadio2 che oltre ad andare in onda in radio viene trasmesso tutti i giorni in tv anche su Sky.

E la festa è stata ovviamente un grande spettacolo con Fiorello, Baldini, Enrico Cremonesi e l'ormai mitico Mike Buongiorno arrivato ad una seconda giovinezza con l'amico Rosario vestiti tutti con parrucche, tacchi e costumi newyorkesi a strscie azzurre caratteristici della majorette Usa.

La straripante banda, seguita da una vera e propria banda e majorette reali, è scesa in strada ed ha marciato per le vie circostanti al Palazzo della Rai dove si registra ormai da anni il celebre programma radiofonico anch se il giro è stato meno lungo del previsto a causa della gran folla di fan e, forse, di una organizzazione non al meglio che non si aspettava tanti fans.

E così i protagonisti, dopo essere ritornati alla base, hanno salutato dalle finestre, ovviamente con il loro stile di sempre, con Fiorello che ha spiegato così il percorso dimezzato: "Non pensavamo veniste così in tanti - ha esordito Fiorello - e per evitare problemi ulteriori alla viabilità abbiamo ridotto il percorso. Sapete, avevamo con noi un bambino di 83 anni (Mike, ndr) e dovevamo proteggerlo. Avete visto in che condizioni eravamo: io assomigliavo alla Carrà, Cremonesi alla moglie della bertuccia, e Baldini a quella del gorilla".

E dopo questo street show, anche quest'anno Fiorello e i suoi vanno in vacanza, pronti a ritornare da settembre con l'ormai mitica Viva Radio 2 e quasi sicuramente uno show televisivo in prima serata ( speriamo ! ).

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/06/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news