TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nina Moric a Matrix per rispondere a Fabrizio Corona e per parlare di Vallettopoli

Enrico Mentana non perde tempo e raccoglie dal suo programma la verità di Nina Moric

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nina Moric a Matrix per rispondere a Fabrizio Corona e per parlare di Vallettopoli

Nina Moric esterna il suo affetto per quell'uomo che gli ha dato ''la cosa più bella del mondo, nostro figlio'. A Fabrizio voglio bene, credo che sia un ragazzo veramente d'oro e sono convinta della sua innocenza.

"Ma - dice la Moric nel corso dell'intervista - vorrei pregarlo di non parlare più di me in questa faccenda, perchè io non ho mai cercato nulla, mi sono sempre dissociata da tutto questo mondo e vorrei rimanere così. Con tutto il cuore mi auguro che questa faccenda vada in fumo il più presto possibile".

A Mentana che gli chiede un giudizio sull'apparizione in tv di Corona, la modella risponde: ''E' stato un po' troppo aggressivo. Dovrebbe farsi un bel bagnetto di umiltà, lo aiuterà forse. Aglio occhi della gente, non a quelli del magistrato. Agli occhi delal gente credo che sia un eroe: la gente lo appoggia, lo ama; ai magistrati deve dimostrare la sua innocenza''.

Infine un apprezzamento per il ministro delle Infrastrutture ed ex pm Antonio Di Pietro che ha incalzato Corona con diverse domande durante l'ultima puntata di Matrix: ''ho un grande rispetto per lui, è molto intelligente e molto saggio. Tutte le cose che ha detto", commenta l'ex modella, "mi sono piaciute tantissimo perchè vede Fabrizio come un ragazzo che sta combattendo per la libertà."

Mentana assicura che ''per tutto il mese di luglio Matrix resterà su temi forti, di impatto giornalistico. Ad agosto", commenta il giornalista, "magari, proveremo a sollecitare un'attenzione più divertita, anche da parte di chi non è appassionato all'informazione in senso stretto''.

Fonte: TGcom

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/06/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news