TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: pubblicità della nuova Fiat 500

Ieri è stata presentata a Torino la nuova Fiat 500: in televisione è già presente il nuovo spot pubblicitario

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: pubblicità della nuova Fiat 500

"Siamo la Apple dell'auto e la 500 è il nostro iPod. La Fiat non creperà più: ora dobbiamo diventare i migliori". Sergio Marchionne è un fiume in piena descrivendo la nuova Fiat 500, gioiello della casa automobilistica torinese.

Marchionne sostiene di essere l'autore e la mente della nuova pubblicità della Fiat 500: "Ho impiegato un'ora e mezzo per scrivere il testo al computer. Ma ce l'avevo in pancia da giorni".

Lo spot della nuova Fiat 500 "Ricostruisce il Dna del gruppo Fiat", dichiara a La Stampa. "Abbiamo sputato sangue in questi anni per ripulirlo e ricominciare. Oggi, 4 luglio, per la Fiat è un nuovo inizio. Tre anni di catarsi per tornare a riveder la luce".

Le immagini le ha scelte lei? E' una delle prime domande dell'intervistatore. "Ho dato spunti, anche forti. Amin, Pol Pot. Alcuni sono stati scartati. Nella mia testa c'erano solo parole e immagini. Poi è saltato fuori il bambino del "Nuovo cinema Paradiso" di Tornatore. È lui che guarda le foto, nello spot. Il suo sorriso buffo rappresenta il nuovo primo giorno della Fiat".

La sua immagine preferita? Per De Meo è Ciampi che mette le mani sulla bara dei caduti di Nassiriya. "Falcone e Borsellino. E Valentino Rossi che solleva un braccio al cielo dopo la vittoria. Quanta energia e forza in quel gesto, quanta italianità... questo è un Paese che non sa volersi bene".

Il video:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/07/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news