TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Talent1, su Italia1 il nuovo programma con Tommy Vee

Talent 1, una vetrina online aperta a quanti vogliano mostrare le loro doti artistiche

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Talent1, su Italia1 il nuovo programma con Tommy Vee

A partire dal prossimo autunno andrà in onda su Italia1 un nuovo programma, condotto da Tommy Vee, che rappresenterà una vetrina per tutti gli artisti emergenti che vorranno mettersi in mostra. Quattro le categorie. I video saranno votati dalla community e i migliori andranno in onda in autunno su Italia1.

Ecco le categorie:

MUSICA E' la sezione rivolta a cantanti, cantautori, interpreti, compositori, arrangiatori, musicisti e strumentisti di ogni genere. Chi ha il pallino delle note può liberamente sciogliere le briglie della creatività, anche con una band, e inviare il suo video. 

BALLO Dedicato a tutti i Billy Elliot che appena parte la musica sono attratti irresistibilmente da qualsiasi forma di ritmo: dal jazz all'hip hop, passando, perché no, al funky e alla break dance. Non c'è limite, insomma, alla voglia di scatenarsi. Ballerini, corpi di ballo, coreografi, creativi delle movenze del corpo.

CINEMA E TV Dispensatrice di sogni, che si traducono in fama e popolarità, la tv cerca sempre nuovi volti da sfornare. Altrettanto il cinema, olimpo in cui prima o poi tutti gli artisti finiscono per cercare un piccolo grande posto al sole. Questa categoria è dunque aperta agli attori, e ai conduttori. Ma anche ai comici e ai cabarettisti, agli illusionisti, alle vallette e a quanti amino il contatto con il pubblico.

ESTRO Porte aperte a quanti, non compresi in senso stretto nelle precedenti categorie, declinano la loro arte sotto una lente eccezionale o insolita, stravagante, divertente, estrema (magari lanciandosi in volo con il paracadute da un grattacielo), seducente e affascinante.

Sarà la community a stabilire la classifica con i video giudicati migliori. Quelli più votati andranno in onda nella nuova trasmissione di Italia 1 e potranno anche essere utilizzati in altri programmi televisivi, o in pubblicità.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/07/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news