TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: nella nuova stagione di Vivere gli attori fanno sesso in aereo

Per la nuova serie (in onda dal 3 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 12.25, su Canale 5) sono previste scene di sesso in aereo e altre piccanti novità

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: nella nuova stagione di Vivere gli attori fanno sesso in aereo

Vivere è una soap opera italiana ideata da Cristiana Farina e Lorenzo Favella, andata in onda per la prima volta il 1° marzo 1999 e diretta da Daniele Carnacina, Maurizio Dell'Orso, Marcantonio Graffeo, Alberto Manni e Pepi Romagnoli.

Emozioni, passioni, drammi. I protagonisti seguono il loro cuore, il loro desiderio, la loro indole. Un'inquieta energia li muove: uno verso l'altro, uno contro l'altro, attimo dopo attimo, giorno dopo giorno. Perché amarsi, odiarsi, lasciarsi, cercarsi, rincorrersi, ritrovarsi, significa... "Vivere".

Per la nuova serie gli autori hanno deciso di non riprendere la storia da dove si era fermata, prima della pausa estiva, ma di farla partire con un balzo temporale di un anno in avanti.

Tra le novità, anche lo spostamento del set da Milano a San Giusto Canavese, nella "Telecittà" di Leandro Burgay, una sorta di cittadella delle soap, dove già si registrava Centovetrine.

"All'inizio della serie avevamo puntato su quella che allora era l'anima di Como, il tessile, ma ora, con l'arrivo di Clooney, anche 'Vivere' - conclude Carnacina - si mette al passo con le novità del territorio''.

Da tutta Italia sono arrivati e continuano ad arrivare migliaia di curriculum di attori in cerca di successo: il cast prevede 18 ruoli fissi, 300 attori con ruolo e nel corso di ogni serie, fanno capolino sul set circa 1500 comparse.

Clicca qui per vedere la video-intervista.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/07/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news