TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega Nord, andrà all'Isola dei Famosi

Dopo un lungo colloquio col padre ha finalmente trovato un accordo. A rivelarlo il settimanale Chi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega Nord, andrà all'Isola dei Famosi

Il leader della Lega ha dato l'ok dopo due giorni di colloqui nella villa di famiglia. Riccardo Bossi farà l'«Isola dei famosi», lo ha rivelato al settimanale «Chi».

"Sono felice di aver trovato un accordo con mio padre" ha dichiarato Riccardo. Umberto Bossi avrebbe dato il via libera alla partecipazione del figlio al reality show dopo che in un primo momento aveva accolto la sua intenzione con un no più che netto: «Ti ci mando a calci nel sedere».

Dopo due giorni di colloqui top secret nella villa di Gemonio, racconta il settimanale, Umberto Bossi avrebbe dato il via libera alla partecipazione del figlio al reality show.

La decisione finale per la partecipazione di Riccardo Bossi spetta ora a Giorgio Gori, produttore del programma, alla presentatrice Simona Ventura e al direttore di RaiDue Antonio Marano.

Sarà Dj Francesco, alias Francesco Facchinetti, l'inviato della quinta edizione dell'Isola dei Famosi, che inizierà mercoledì 19 settembre. Facchinetti, che fu tra i concorrenti della seconda edizione, prende il posto di Paolo Brosio.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/07/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news