TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video e foto di Laura Chiatti, l'attrice italiana che fa impazzire i francesi

In Italia è diventata famosa con il film "Ho voglia di te" con Riccardo Scamarcio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video e foto di Laura Chiatti, l'attrice italiana che fa impazzire i francesi

Laura Chiatti inizialmente cerca di affermarsi come cantante, ma la sua carriera prende un'altra strada, quando nel 1996 vince il concorso di bellezza Miss Teenager Europa. Nonostante questo, coltiva il suo talento canoro ed incide due dischi in inglese.

Nel 1999 esordisce nella soap opera di Rai Tre, Un posto al sole. Da lì in poi aumentano le sue esperienze in TV: Diritto di difesa, Incantesimo 7, Carabinieri, Compagni di scuola e altri ancora. Il suo esordio al cinema avviene nel 2004 con film Mai più come prima, regia di Giacomo Campiotti.

Nel 2005 è protagonista, insieme a Kledy Kadiu, di Passo a due, film in cui, oltre che recitare, balla. Il salto di qualità nella sua carriera di attrice avviene nel settembre del 2005, quando Paolo Sorrentino la vuole come protagonista femminile del film L'amico di famiglia, a fianco di Giacomo Rizzo e Fabrizio Bentivoglio.

Finite le riprese del film di Francesca Comencini, A casa nostra, con Valeria Golino e Luca Zingaretti, sempre nel 2006 gira il film, uscito nel 2007, Ho voglia di te, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia, con Riccardo Scamarcio.

Tra il 2006 e il 2007 gira la miniserie tv Rino Gaetano, regia di Marco Turco, dedicata al cantante Rino Gaetano, scomparso nel 1981 a causa di un incidente stradale.

Video: intervista doppia alle Iene con riccardo Scamarcio

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/07/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news