TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Valentino Rossi al Tg5 commenta le accuse di evasione fiscale

"Sono stato crocifisso e condannato prima delle necessarie verifiche"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Valentino Rossi al Tg5 commenta le accuse di evasione fiscale

Dopo questi giorni di silenzio, ha fatto consegnare all'inviato a Londra della Rai, che si aspettava di intervistarlo presso la società che ne cura l'immagine, una videocassetta con un filmato di due minuti.

Rossi dice di avere "la coscienza pulita, questa storia si chiarirà al più presto". E poi spiega: "I professionisti che mi fanno la denuncia dei redditi mi hanno assicurato, come ho sempre chiesto di rispettare le regole, che questo hanno fatto".

Il viceministro dell'economia Visco interviene sul videomessaggio di Valentino Rossi mandato in onda dal Tg1 e dal Tg5.

«Il problema è delle televisioni. L'uso che si è fatto di quella cassetta in tv pone problemi seri» ha detto all'Agi il viceministro dell'Economia Vincenzo Visco, riferendosi al video mandato due giorni fa da Tg1 e Tg5 in cui Valentino Rossi respingeva le accuse di avere evaso il fisco.

«Il problema è nelle televisioni - ha insistito ancora il viceministro -. Da un lato c'è lo Stato dall'altro il contribuente. E ora non mi pare giusto che se il contribuente è un cittadino importante debba occupare la scena mediatica da solo. Questo è un problema».

Nel merito Visco non vuole replicare al campione di motociclismo: «In Italia c'è un sistema garantista e a nessuno è vietato difendersi. Vedremo, se lui dimostrerà di essere residente in Inghilterra non ha molto da temere».

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/08/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news