TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ugly Betty: la nuova serie torna il 4 settembre su Italia 1

Da martedì 4 settembre ritorna su Italia Uno Ugly Betty, il più grande successo della scorsa stagione che ha tenuto incollato davanti al televisore più di 3 milioni e mezzo di telespettatori

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ugly Betty: la nuova serie torna il 4 settembre su Italia 1

Da martedì 4 settembre ritorna su Italia Uno Ugly Betty, il più grande successo della scorsa stagione che ha tenuto incollato davanti al televisore più di 3 milioni e mezzo di telespettatori.

In America, la serie, che vede protagonista America Ferrera, ha ricevuto due Golden Globe per la “Miglior serie comica” e per la “Miglior attrice protagonista”, mentre sono ben undici le nomination per gli Emmy.

La serie è ispirata alla telenovela colombiana Betty la cozza (Yo soy Betty la fea) andata in onda su Happy Channel dal 5 luglio 2004 al 24 febbraio 2005. Il nuovo telefilm è divenuto molto popolare negli Stati Uniti, al pari di altre serie di successo come Grey's Anatomy, Lost, Desperate Housewives, Brothers & Sisters e La vita secondo Jim.

 

La serie, debuttata nel mese di maggio, avrebbe dovuto proseguire per tutta l'estate così da testarne il prodotto ma visti gli alti ascolti Italia 1 ha deciso di interromperla dopo il 27 giugno per trasmetterla a settembre.

Tra i produttori esecutivi, vi è anche l'attrice Salma Hayek, che appare nella serie nel ruolo di Sofia Reyes.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/08/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news