TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Franceso Coco concorrente dell'Isola dei Famosi

Francesco Coco, ex calciatore di Milan, Inter e Barcellona, e' il 10° concorrente vip della nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Franceso Coco concorrente dell'Isola dei Famosi

"Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente". Sono queste le parole con le quali Francesco Coco, ex difensore di Milan, Barcellona e Inter, ha annunciato in un'intervista a Chi, la sua partecipazione al reality condotto da Simona Ventura. Il calciatore, che ha appena risolto il contratto con i nerazzurri, sarà il decimo naufrago vip dell'Isola.

"Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone", ha spiegato il giocatore che in seguito ha aggiunto: "Ogni tanto parlavo dell'Isola per scherzo con Simona Ventura, che è una mia amica. Poi le vicissitudini che ho avuto, fra infortuni sportivi e incidenti extracalcistici, mi hanno spinto a prendere sul serio questa ipotesi".

"Mi piace che qualcuno mi apprezzi. Uomo o donna che sia. Poi scelgo la donna. Non sono mai stato attratto fisicamente da un uomo, solo a livello intellettuale".

Mentre sui suoi presunti eccessi Coco ha chiarito:"Se bevessi, o mi drogassi, sarebbe gia' venuto fuori dagli esami che ogni societa' sportiva fa per i suoi calciatori".

L'ex difensore ha inoltre confermato, per la prima volta, il flirt, di qualche anno fa, con Gisele Bundchen, la ex di Di Caprio: "E' una storia di cui non ho mai parlato, ma confermo che è vera. L'ho conosciuta una sera a cena da Dolce e Gabbana. E' nato qualcosa e dopo una settimana sono andato a Ibiza, dove lei lavorava, per trovarla. Poi, così come era nato, è finito tutto. Ma è stato bello".

Visto con tante donne Coco continua però ad essere legato sentimentalmente a Manuela Arcuri: "C'era un sentimento importante, che ci accomunerà per tutta la vita. Non abbiamo retto alla pressione mediatica e, quando le prime cose non andavano, abbiamo deciso che era meglio allontanarci. E' stato il mio legame più profondo. Ci penso ancora oggi".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/09/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news