TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Cecchi Paone litiga con Simona Ventura all'Isola dei Famosi

Cecchi Paone si rifiuta di fare le nomination, si dice contrario al meccanismo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Cecchi Paone litiga con Simona Ventura all'Isola dei Famosi

Cecchi Paone si rifiuta di fare le nomination, si dice contrario al meccanismo. La conduttrice, pur rispettando il suo punto di vista, gli ricorda però che è chiamato a rispettare il regolamento. Scambio acceso di battute, poi Cecchi Paone nomina Blemondo perché francese.

Parole forti (lei a lui: «La tua spocchia te la puoi mettere dove vuoi»), atteggiamenti arroganti (lui a lei: «Mi rifiuto di fare una nomination, è un gesto incivile. Non ho mai votato contro qualcuno non comincerò ora all'Isola dei famosi »).

Dopo un quarto d'ora di confronto durissimo dove Ventura spiegava a Paone che avendo egli firmato un regolamento era obbligato a fare la nomination («sapevi com'è il gioco dell'Isola» — risposta — «Sì, ma io voglio tutelare i più deboli»).

Ai primi fischi del pubblico la Ventura, a sorpresa, stupisce tutti. Non infiamma gli animi. Stempera. Prende le parti di Cecchi Paone e rimprovera il pubblico sparando la prima cosa che le viene in mente dopo "I broccoli fanno aria nello stomaco" e "I meticci sono più intelligenti!", e cioè: "Insomma, questo non è un paese civile, lasciamo che ognuno esprima le proprie opinioni!".

Il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/09/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news