TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Settima stagione di Una mamma per Amica su Italia1. La trama

Da martedì 2 ottobre arrivano in esclusiva su Italia 1 le inedite puntate della settima e ultima stagione di Una mamma per amica,

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Settima stagione di Una mamma per Amica su Italia1. La trama

Pagina 1 di 3

Una mamma per amica (Gilmore Girls) è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America dal 2000. Il telefilm si compone di 7 stagioni, con episodi della durata di circa 42 minuti. Originariamente trasmesso sulla rete WB, è poi passato al canale The CW, frutto della fusione tra il network e il canale UPN, avvenuta nel 2006. La settima stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti dal settembre 2006 al maggio 2007 dall'emittente The CW; il network ha comunicato, il 4 maggio 2007, che la serie non è stata riconfermata.

Un'ottava stagione composta da almeno 13 episodi per concludere degnamente la storia sembrava cosa certa, ma sembra che Lauren Graham e Alexis Bledel proprio non se la sentissero di proseguire ancora e quindi il finale di stagione del settimo anno risulta essere anche il finale di serie che è stato trasmesso il 15 maggio 2007 negli USA.

Nella prima puntata, Lorelai chiude definitivamente con Luke, mentre Kirk finisce con la macchina nel suo locale distruggendolo mentre Rory e gli altri cittadini assistono alla scena. Lorelai confessa a Luke di aver passato la notte con Christopher. Sookie rompe un dito a Michel.

Nella seconda puntata Luke va a casa di Christopher appositamente per dargli un pugno in faccia! Lane e Zach tornano dalla luna di miele e Rory scopre dall'amica che la sua 'prima volta' non è andata bene. T.J. aiuta Luke a riparare il locale. Lorelai trasforma la casa con un mix di culture asiatiche per riparare al mancato viaggio di Rory assieme a Logan in Asia. Rory scopre che la madre è stata a letto con il padre e scappa da Lane, dove scopre che l'amica è incinta. Luke e Lorelai non si possono vedere, ma il mondo è piccolo... Al primo incontro, Luke afferma orgoglioso di avere dato un cazzotto a Christopher; durante il secondo si rassegna all'idea di non stare più assieme a Lorelai e le propone di tornare amici come una volta e dimenticare tutto. Lorelai torna a casa delusa e affranta, ma c'è pur sempre Rory a consolarla.

Nella terza puntata Lorelai mette al corrente i genitori della rottura con Luke e si rende conto che la sua vita e i suoi sentimenti sono sempre stati un tentativo di opporsi a sua madre Emily. Rory, sotto consiglio di Paris, trova un modo particolare di esprimere il proprio amore al lontano Logan; in seguito va a cena con il padre per riconciliarsi. Michel, affascinato dalla grazia degli aristocratici, costringe Lorelai a portarlo al ballo delle piccole debuttanti organizzato da Emily e sorprendentemente Lorelai si diverte insieme all'amico. Al suo ritorno a casa, Christopher le dichiara il proprio amore.

Continua >>>



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/10/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news