TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Su Italia1 torna Distraction di Teo Mammuccari: da lunedì 15 ottobre

Torna lunedì 15 ottobre, alle 21.05, su Italia 1, Distraction, il quiz più demenziale della televisione

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Su Italia1 torna Distraction di Teo Mammuccari: da lunedì 15 ottobre

Torna lunedì 15 ottobre, alle 21.05, su Italia 1, Distraction, il quiz più demenziale della televisione. La conduzione è sempre affidata a Teo Mammuccari, ideatore del programma.

La prima edizione “firmata” Mammucari ha appassionato una media di quasi 4 milioni di telespettatori (3.821.000) con un seguito particolarmente importante di bambini e adolescenti. “Un programma per il Peter Pan che c’è in noi”, lo definisce uno degli autori storici, Fosco Gasperi, capoprogetto Grundy.

Lo scopo del gioco è semplice, cioè quello di rispondere a domande di cultura generale per conquistare il premio, una macchina; alla fine di ogni manche chi ha risposto a meno domande perde.

Ma la particolarità di questa trasmissione è che per rispondere bisogna prima fare una determinata cosa molto bizzarra: rompersi un uovo, prendere la scossa,essere solleticati sotto ai piedi,toccare un ventilatore acceso col naso... e se si sbaglia la risposta o si perde, si subisce una penalizzazione.

 

Tra le novità di quest’anno: 7 concorrenti (invece di sei) quattro belle e giovani “badanti” e tre camerieri ad assistere i concorrenti, e un po’ anche il conduttore; 10 giochi inediti tra cui un’esilarante prova, “The hole”, che coinvolgerà alcune persone del pubblico presenti in studio.

Il vincitore di questa prova si aggiudicherà il diritto di partecipare in qualità di concorrente alla puntata successiva del programma.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/10/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news