TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Zelig: Uomini e Donne con Fabio Bisio, in arte Claudiano, e Katiana e Valeriana.

Tra i video divertenti di Zelig 2007 non possiamo dimenticare quello della parodia di Uomini e Donne della famosa trasmissione di Maria de Filippi con protagonisti Claudiano, Katiana e Valeriana.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Zelig: Uomini e Donne con Fabio Bisio, in arte Claudiano, e Katiana e Valeriana. E' tornato Zelig dopo un anno di riposo sabbatico dalla tv ( di cui peraltro almeno a livello di audience non se ne sentiva la minima necessità ) ed è tornato alla grande riconfermandosi anche questo venerdì dopo la prima puntata di esoridio.

Oltre ai nuovi ( o meglio ritorni storici ) come Enrico Brignano, Gioele Dix e Giobbe Covatta quasi tutti gli attori, che definire comici sarebbe perlomeno minimale, hanno realizzato e portato in scena nuove gag e sketch con ottimi risultati.

Sempre all'altezza la bella e simpatica Vanessa Incontrada e il mitico Claudio Bisio che accanto alla "normale" conduzione è protagonista di numerosi siparietti entrando direttamente nelle gag dei comici.

In una di queste, che sta facendo il giro della Rete ed è tra le pià apprezzate dal pubblico in sala, recita la parte del tronista "Claudiano" al'interno della trasmissione "Uomini e Donne" di Maria De Filippi.

E' lui, "il Claudiano", camicia aperta e aria da figo, ispirato chiaramente all'ultimo dei tronist in ordine cronologico ed ex grande fratello Fabiano Feffè, ad essere conteso tra la mora e la bionda di turno, ovvero da Katiana e Valeriana.

Ed ecco partire sproloqui, finte risse, pianti e abbracci tra le due donne che vedono talvolta, sua malgrado, protagonista anche Claudiano.

Una vera e propria parodia di "Uomini e Donne" che siamo sicuri sarà apprezzata e fara sorridere anch Maria De filippi.

Il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/10/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news