TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova serie del Dr. House su Canale5 al posto di Italia1

Dopo il lancio e l'affermazione su Italia 1, il telefilm rivelazione Dr. House dal 17 ottobre viene promosso su Canale 5, sempre il mercoledì in prima serata

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova serie del Dr. House su Canale5 al posto di Italia1

"In un circolo virtuoso, Italia 1 ancora una volta ha creato le condizioni per consolidare il gradimento di un prodotto tale da meritare l'approdo sulla rete ammiraglia del gruppo", fanno sapere i manager Mediaset.

Dal 17 ottobre su Italia 1 andrà in onda un film, e Grey's Anatomy passerà al giovedì con messa in onda anticipata alle 21,10 e doppio appuntamento. Dr. House ha esordito in Italia nel luglio 2005 sulla rete diretta da Luca Tiraboschi ed è cresciuto fino a essere ormai considerato, da pubblico e stampa, il nuovo fenomeno televisivo italiano.

La serie ha avuto una risonanza tale in Italia (ha tenuto alti gli ascolti del network Italia 1 anche durante eventi importanti come il festival sanremese) che ha portato alla creazione di diverse parodie del telefilm: in Italia le più famose sono quella di Marcello Cesena in Mai dire martedì e quella di Pippo Franco in E io...pago!.

Nel mese di febbraio 2007 la Fox ha annunciato che verrà girata la quarta stagione, trasmessa a partire dal 25 settembre 2007.

Negli Stati Uniti il 29 maggio 2007 si è conclusa la terza stagione; in Italia sono stati trasmessi i primi 9 episodi; dopo la nona puntata, trasmessa il 9 marzo 2007, la serie è stata sospesa: è ripresa il 12 settembre 2007 con un solo episodio settimanale.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/10/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news