TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto: Monica Belluci bionda. Sempre bellissima anche con i capelli di colore diverso

Monica Bellucci ha mostrato sul magazine Elle una serie di sue foto con capelli biondi platino scattate sul set cinematografico del suo ultimo film Deuxieme souffle

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto: Monica Belluci bionda. Sempre bellissima anche con i capelli di colore diverso Monica Bellucci è tra le attrici preferite in assoluto in Francia, non solo tra quelle italiane ( dove sta crescendo anche Martina Stella )

E proprio sul magazine francese Elle, la bella Monica ha rilasciato una intervista dove mostra alcune foto scattate sul set del suo prossimo film Le Deuxieme souffle dove interpreta la donna di un pericoloso malavitoso mafioso.

Laparticolarità di queste foto è che Monica Bellucci appare con i capelli biondi, di un biondo platino splendente.

Lo richiedeva il copione del film, ma la stessa attrice spiega come abbia ricevuto molti apprezzamenti per la sua capigliatura.

Nonostante questo, la Bellucci, finite le riprese del film, è ritornata al suo nero naturale...e probabilmene la rivedremo ancora bionda solo perla presentazione del film.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/10/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news