TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto: Mischa Barton su Maxim. Nel 2008 sarà protagonista di tre film

Mischa Barton conquista la prima copertina di Gennaio 2008 di Maxim con un servizio ricco di foto e una lunga intervista

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto: Mischa Barton su Maxim. Nel 2008 sarà protagonista di tre film Mischa Barton conquista la prima copertina di Gennaio 2008 di Maxim con un servizio ricco di foto e una lunga intervista.

Il prossimo anno per Mischa sarà molto impegnativo con ben tre film in uscita e, quindi, anche a livello di immagini e di popolarità è previsto un ritorno in grande stile.

Non che manchino i fan per l'attrice di origini inglese con cittadinanza Usa, conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Marissa Cooper nel telelfim cult "The O.C".

Ma Misha ha avuto anche importanti ruoli all'interno di film per il cinema che hanno riscosso un notevole successo al botteghino a livello mondiale basti pensare al "Il sesto senso" o "Notting Hill".

Proprio al cinema, la giovane Barton esordì con due pellicole "Polio Wate" e "Lawn Dogs" che conquisto numerosi premi in tutto il mondo.

Era solo il 1997...e di strada ne ha fatta la bella Misha Barton...pronta nel 2008 a riconquistare le copertine e i servizi televisivi di tutto il mondo a partire proprio dalla prima copertina del novo anno della celebre rivista Maxim.

Il primo colpo è già andato a buon fine!

Guarda la gallery fotografica:

Mischa Barton Mischa Barton su Maxim
Mischa Barton conquista la prima copertina di Gennaio 2008 di Maxim con un servizio ricco di foto e una lunga intervista
[Guarda tutte le foto]

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/12/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news