TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto e video: Veridiana Mallmann la nuova velina di Striscia La Notizia che sotituirà Thais

Veridiana Mallmann sarà la nuova velina di Striscia la Notizia che sostituirà Thais incinta. Brasiliana, bionda e sensuale come la fidanzata di Teo Mammucari.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto e video: Veridiana Mallmann la nuova velina di Striscia La Notizia che sotituirà Thais Veridiana Mallmann sarà la nuova velina di Striscia la Notizia a partire dal 7 gennaio quando riprenderà la trasmissione satirica con Ezio Greggio e Michelle Hunzicker che ritornerà alla conduzione alternadosi come l'anno scorso ad Enzino Iachetti.

La nuova velina sostituirà Thais che fino ad ora aveva ballato con Melissa in dolce attesa, visto che la bella bionda darà prsto alla luce il bimbo concepito con Teo Mammucari.

Bionda e brasiliana come Thais, e ovviamente bella e sensuale come lei, è Veridiana Mallmann a 21 anni alla sua prima esperienza in Italia.

Sembra che sia stata scelta attravrso un incontro casuale, almeno stando ad alcune indiscrezioni, dallo stesso Antonio Ricci.

Avrà lo stesso successo di Thais ? Le premesse ci sono tutte.

Guarda la gallery fotografica:

veline, striscia la notizia, veridiana mallmann foto Foto Veridiana Mallmann la nuova velina di Striscia La Notizia
Veridiana Mallmann sarà la nuova velina di Striscia la Notizia che sostituirà Thais incinta. Brasiliana, bionda e sensuale come la fidanzata di Teo Mammucari.
[Guarda tutte le foto]

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/12/2007

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news