TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello 8: la casa, i concorrenti. C'è un trans?

Dopo la sostituzione di Marco Liorni e la scelta del condomionio, con molta probabilità un trans farà le valigie e varcherà la soglia della casa più spiata d'Itali

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello 8: la casa, i concorrenti. C'è un trans?

L’ottava edizione del Grande Fratello ripartirà il 21 gennaio su Canale 5 e sono previste una serie di novità nella struttura della casa che diventerà un condominio, una sorta di casa di ringhiera a più piani, «un po’ giovane, stile “Melrose place”, un po’ folkloristica, tipo “L’oro di Napoli”», come rivela la conduttrice Alessia Marcuzzi dalle pagine del settimanale “Chi”, in edicola oggi.

«Ci saranno gruppi di concorrenti che potranno passare da una casa all’altra», ha aggiunto la Marcuzzi. Novità anche per gli inviati, Marco Liorni è stato infatti sostituito da Milo Coretti e Augusto De Megni, rispettivamente vincitori della settima e sesta edizione. Tra i concorrenti di questa nuova edizione, rivela il settimanale, una famiglia e volti non del tutto nuovi al mondo dello spettacolo.

«È diventato di moda dire che il “Grande Fratello” è trash - ha continuato la Marcuzzi - Ma è un gioco, e chi non lo capisce è prevenuto. Il reality finisce ad aprile, poi ognuno è libero: alcuni tornano al lavoro di prima, altri hanno successo al cinema, come Luca Argentero e Laura Torrisi, altri - ha concluso - partecipano ai dibattiti per avere visibilità».

Sarà difficile per i concorrenti trascorrere ore di ozio, a sparlare gli uni degli altri. Nel Gf8 sono previste molte più prove che nelle edizioni precedenti. Rinnovata anche la casa che fa da teatro al reality show, che sarà a due piani. Sarà sorvegliata 24 ore su 24 da 80 telecamere e 98 microfoni. Ogni concorrente porterà sempre addosso un microfono e sarà obbligato, per richieste e sfoghi personali, a presentarsi una volta al giorno nel confessionale.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/01/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news