TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mai Dire Grande Fratello 8: Roberto Mercandalli, il milanese con le ciabatte di cervo è il protagonista. Video

Roberto Mercandalli è il nuovo protagonisto assoluto, almeno per il momento, del Grande Fratello 8. Ma anche Francesco Botta e Thiagoil marito brasiliano finto sconsolato non scherzano.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mai Dire Grande Fratello 8: Roberto Mercandalli, il milanese con le ciabatte di cervo è il protagonista. Video Roberto Mercandalli è il nuovo protagonisto assoluto, almeno per il momento, del Grande Fratello 8.

I ragazzi della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) sono tornati da due settimane in coincidenza ovviamente con l'inizio del GF8.

Tanti sono i personaggi che stanno lentamente "colpendo" con la loro dissacrante ironia mentre commentano cosa accade nella casa più famosa d'Italia.

Silvia Burgia la bella ex-trans, il romano Francesco Botta, la famiglia Orlando o le bellissime Raffaella Fico e Christine Del Rio sono tutti personaggi che sono sicuramente degni di attenzione, ma al momento la scena è tutta per Roberto.

E come potrebbe essere altrimenti ?

Sembra essere ritornati ai tempi mitici di Ottusangolo con Roberto, l'imprenditore milanese già diventato famoso per essere l’uomo dalle ciabatte di cervo a cui neanche Alessia Marcuzzi può resistere...

A quando la sua imitazione ?

Secondo indiscrezioni arriverà molto presto e così anche per Francesco Botta....

Da non dimeticare, infine, Thiago, il marito brasiliano che ha deciso in diretta di entrare al posto della moglie Benedetta e dopo una settimana di grande "divertimento" con le ragazze della casa presenti, rifiuta, ancora una volta in diretta, l'invito della moglie di uscire dal gioco.

Anche lui, un brasiliano dal grande fascino e dalle lacrime di coccodrillo, non può non essere colpito dai "lazzi" della Gialappa's come dimostra il secondo video.



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/02/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news