TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

I Cesaroni 2: anticipazioni, personaggi, trama. Video e Backstage.

I Cesaroni 2 sono andate in onda ieri sera, per le prime delle 26 puntate che animeranno le serata di Canale 5. Alcune aniticipazioni e nuovi personaggidi uno dei telefilm italiani più amati

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
I Cesaroni 2: anticipazioni, personaggi, trama. Video e Backstage. Ieri è andata finalmanete in onda la prima puntata dei Cesaroni 2, la seconda edizione di uno dei telefilm più amati di canale 5.

Attesissimo, non ha deluso e ha avuto il prevedibile boom di ascolti.

Abbiamo potuto vedere che la famiglia Cesaroni, storica presenza del quartiere Garbatella di Roma, insieme ai suoi amici di sempre è più che mai compatta: Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi ci sono tutti e alla grande, senza dimenticare il mitico e divertentissimo Ludovico Freemont.

E si è già intravista la famiglia "concorrente" che animerà le 26 puntate della seconda stagione, la famiglia padovana dei Barilon che aprirà un bar vicino alla bottiglieria dei Cesaroni. Due concezioni di vita contrapposte: da una parte la rigidità della famiglia del nord sempre ligia alle regole, d'altra il "volemose bene" tipico romano.

Ma l'amore adolescenziale è sempre il protagonista, non secondario, dei Cesaroni: Marco (Matteo Branciamore) e la sorellastra Eva (Alessandra Mastronardi) non riescono a congiungersi per una serie di disguidi e proprio Marco sembra rifugiarsi, sempre meno convinto, nella bella Martina Colombari, sua ex-insegnate.

Ma anche l'amore tra Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e Lucia Liguori in Cesaroni (Elena Sofia Ricci) sarà messo in difficoltà dalla presenza del fascinoso Gassman in almeno due puntate della serie.

E quest'anno una delle novità saranno, infatti, le tante guest-star che si sono alternate durante le riprese: Maria De Filippi interpreterà se stessa in un’immaginaria puntata di “Amici”, Raoul Bova apparirà anche lui nei panni di se stesso, senza dimenticare alcuni calciatori della Roma come Francesco Totti, Daniele De Rossi, Christian Panucci e Simone Perrotta che si sideranno la Romulana la squadra di quartiere.

Ecco il video di un backstage di una delle nuove puntate:



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/02/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news