TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello spagnolo: Piero, l'italiano-amatore, con la bella trans della casa dopo aver cercato di flirtare con tutte le ragazze.Video

Piero Righetto del Grande Fratello è andato in contro ad una tragica scoperta: Amor con la quale ha avuto rapporti intimi è un transessuale

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello spagnolo: Piero, l'italiano-amatore, con la bella trans della casa dopo aver cercato di flirtare con tutte le ragazze.Video

Diventato ormai famoso grazie alla Gialappa's Band, che gli ha concesso il suo “momento di gloria” (se di gloria si può parlare, poi vedremo perché), nel programma Mai dire Grande Fratello, l'abbiamo rivisto a Mattino Cinque.
Stiamo parlando del 27enne, Piero Righetto, ex inquilino della casa del Grande Fratello spagnolo (Gran Hermano); il suo video è uno dei più' cliccati e commentati del momento.

Entrato nella casa, per dimostrare le sue doti di gran conquistatore italiano, ha provato a corteggiare tutte le donne concorrenti, in qualsiasi modo ed in qualsiasi luogo.
Il povero Piero si è visto dare buca da tutte tranne da Amor, con cui ha avuto un approccio intimo. Ma la verità sulla ragazza, l'italiano l'ha appresa solo dopo l'uscita dalla casa: Amor è un transessuale non operato. Una notizia difficile da digerire, tenendo conto, che la situazione di trovarsi di fronte a tutte quelle telecamere, di certo non l'ha aiutato.

Come abbiamo anticipato prima, il ragazzo ha raccontato a Barbara D' Urso a Mattino Cinque, il suo pensiero su questa esperienza, per lui non piacevole. Ha dichiarato, che visto che le altre ragazze l' hanno mandato in buca, ci ha provato con Amor; non ha avuto il minimo sospetto, anche perchè non è successo niente, a parte un bacio e “toccatine” intime.

Di certo, questo “equivoco” non potrà accadere al nostro GF, visto che la concorrente Silvia, l'ha dichiarato; inoltre lei, al contrario di Amor, è operata e quindi sarebbe una donna a tutti gli effetti.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/02/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news