TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: doccia con ragazze a Buona Domenica. Anche due per volta ovviamente con vestiti bianchi. Limite al trash ?

Agghiacciante sceneggiata a Buona Domenica: due donne nude si lavano in un box doccia installato in studio: dilaga la tv trash

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: doccia con ragazze a Buona Domenica. Anche due per volta ovviamente con vestiti bianchi. Limite al trash ?

Forse Buona Domenica si trova a dover affrontare il problema degli ascolti troppo bassi, sennò davvero quello che si è visto ieri (Domenica) non si spiega. Essì, perchè la trovata della lesbo-doccia è tanto agghiacciante quanto sintomo di disperata ricerca di audience.

Al giorno d' oggi sono tantissime le trasmissioni televisive che ricorrono ai litigi, alle risse, a siparietti a sfondo sessuale per conquistare più fetta possibile di share. Certo è che queste sono le trasmissioni facenti parte della macrocategoria "tv-spazzatura", "tv trash", e spesso hanno vita breve poichè le loro trovate non fanno più notizia. Le cose però cambiano se ad entrare nel tunnel c'è la classica della Domenica, la ventennale trasmissione Buona Domenica.

E' sempre stata la classica trasmissione pomeridiana, tranquilla, talvolta pure interessante...nessuno si sarebbe immaginato un cambio di rotta così netto: due donne di una certa età che entrano nude (o quasi) in un box doccia in studio ed iniziano a lavarsi.

Oltre alla caduta di stile, anche la beffa: l' audience non è cresciuto.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/02/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news