TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mai Dire Grande Fratello 8: video Francesco-Christine e Alice-Gian Filippo di notte a letto nella Casa del Grande Fratello con "Sentu Vuotu di Thiago" e il montone di gnù di Roberto

Sesso al grande Fratello 8 con Francesco-Christine e Alice-Gian Filippo soto le coperte...senza dimenticare le imitigazioni delmilanese Roberto e del brasiliano triste Thiago. Ce lo dirà la mitica Gialappa’s in Mai Dire Grande Fratello 8

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mai Dire Grande Fratello 8: video Francesco-Christine e Alice-Gian Filippo di notte a letto nella Casa del Grande Fratello con Anche questo giovedì Ubaldo Pantani, sarà impegnato nelle parodie del giovane rampante imprenditore milanese Roberto Mercandalli e del brasiliano Thiago.

Certo ai ragazzi della Gialappa’s non è sfuggita la grande dichiarazione d’amore della verace napoletana Lina al ‘cummenda’, a loro non sono nemmeno sfuggite le reazioni di lui, dolce e disponibile nei confronti della ragazza ‘innamorata’ e quasi ‘pettegolo’ con gli altri membri della casa.

Ma Roberto con le sue ciabatte di cervo, il suo montone di gnù è sempre più il personaggio della Casa di quest'anno...che piaccia o meno.

Accanto a lui i ragazzi di Mai Dire Grande Fratello hanno creato un'altra grande imitazione ovvero il brasiliano Thiago, l'innamorato stralunato della casa sempre più dispiaciuto che la moglie Benedetta sia stata fatta entrare....

Ormai, il suo "Sentu Vuotu" è un vero e proprio tormontone quasi come le ciabatte di cervo e il montone di gnù dell'impareggiabile Roberto.

Ma da stesera, siamo praticamente certi,incomincierano a vedersi anch alcune scene maliziose ed hot che vengono riprese dalle implacabili telecamere durante il silenzio della notte.

C'è stato sesso nella casa del Grande Fratello 8 ?

Di sicuro vedremo le coperte che si muovono di Francesco e Christine e il risveglio ( ma solo quello ? ) di Alice con Gian Filippo...video già visto visto, almeno al mattino, dove lei tranquilla appare nuda o semi-nuda...sicuramente senza reggiseno che esce dal letto!

Ragazzi della Gialappa’s...siamo nelle vostre mani!



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/02/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news