TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Giovanni Conversano-Serena Enardu di nuovo insieme. Il calciatore lascia il trono nella puntata di venerdì di Uominie e Donne di Maria de Filippi dalla grandi emozioni.

Serena Enardu e Giovanni Conversano ritornao di nuovo insieme nella punata di venerdì di Uomini e Donne di Maria de Filippi. Video

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Giovanni Conversano-Serena Enardu di nuovo insieme. Il calciatore lascia il trono nella puntata di venerdì di Uominie e Donne di Maria de Filippi dalla grandi emozioni. Da qualche giorno c'erano numerose indiscrezioni, frutto anche del fatto qualche ben informato aveva pubblicato online il racconto della registrazioen della puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi che è andata in scena venerdì.

Come al solito non si sapeva se le voci riportate fossero corrispondenti a verità, ma anche stavolta Internet ha anticipato l'evento tv tanto atteso.

D'altra parte sono milioni che ogni giorno guardano Uomini e Donne di Maria de Filippi e sognano ad occhi aperti e tifano chi per uno spasimanete , chi per un tronista.

Ma la storia di Serena e Giovanni è stata sicuramente quella che ha colpito più nel segno.

La bella mora Serena Enardu aveva lasciato il trono a Gennaio, senza decidere, senza nessun "fidanzamento" non riuscendo a colmare le distanze e sistemare le incompressioni con Giovanni Conversano che a sua volta le succedeva come tronista insieme a Jack.

Ma ecco la novità della puntata di ieri: Serena scende la scalinata con una rosa rossa per Giovanni.

A qusto punto l'attenzione va tutto su un video dove si vedono i momenti più belli della coppia eMaria d Filippi annuncia la bella sarda come nuova spasimante di Giovanni. Il pubblico applaude,l'emozione è palpapibile e Giovanni senza dire nulla, tra le lacrime di Serena, la bacia appasionatamente.

Serena esprime tutto il suo amore e Giovanni senza pensarci un minuto annuncia di lasciare il trono e i due abbracciati lasciano la trasmissione. E' un momento di tripudio per il pubblico che da sempre aveva tifato per questa storia tra le bella mora e il calciatore. E che finalmente sembra avvero diventare realtà.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/03/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news