TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Roberto litiga con Mirko al Grande Fratello 8. Il cumenda come non l'avete mai visto

Clamorosa sfuriata di Roberto Cumenda contro Mirko al Grande Fratello 8; scena mai vista al GF8, c'è il video e la cronaca dell' accaduto

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Roberto litiga con Mirko al Grande Fratello 8. Il cumenda come non l'avete mai visto

Mirko non avrebbe mai dovuto, in diretta TV, definire "loschi" gli atteggiamenti  del Cumenda, che è solito chiudersi in camera per parlare; questo ha infatti dato vita ad una serie di reazioni a catena oramai incontrollabili: Roberto si è infatti alterato, dichiarandosi "pugnalato alla schiena" da Mirko, ricordando di come, al contrario di Fabio, avesse votato a favore della sua permanenza nella Casa. E inoltre, aggiunge che la privacy nella Casa non esiste per definizione, e che quindi innalzare sospetti su cosa possa fare in camera, quando le telecamere sono ovunque, è del tutto evitabile. Ma questa arringa non ha soddisfatto Teresa, che ha preso la parola, dichiarandosi "infastidita" dai loschi atteggiamenti del Cumenda, che allora le ha spiegato: "Se litigo con qualcuno, preferisco parlarne a quattr' occhi con il diretto interessato, evitando scenate davanti a tutti; è questione di correttezza".

All' improvviso, i nervi del Cumenda non hanno più retto: si è alzato dalla sedia ed ha tentato di scagliarsi contro Mirko; fortunatamente è intervenuto Gian, che lo ha trattenuto. Sono volate allora parole pesanti dalla bocca di Roberto, che variavano da insulti a minacce; poco hanno a che fare, termini di questo genere, con un "signore", quale si è da sempre definito. Mirko, dal canto suo, incredulo, ha iniziato a ripetere: "Ma, io non ho detto niente!". Allontanato dalla sala, Roberto è stato portato da Gian, Lina e Christine in bagno, dove il milanese, in fase nevrotica avanzata, ha iniziato a specchiarsi continuamente, arrogando motivazioni insostenibili e arrampicandosi sugli specchi tentando di spiegare la sua reazione, prima di riprendere con le minacce, del tipo: "Ora mi prendo le legnate, ma poi la gente la faccio uscire orizzontale!". Ma fa scandalo l' affermazione: "Non sanno con chi hanno a che fare, questi quattro! Abbiamo a che fare col popolino (Mirko e Teresa) e il popolino ragiona così! Nella vita sai dove arriva il popolino? Rimane per terra!".

Passano diversi minuti, ed il Cumenda esce dal bagno-bunker e va  a scusarsi con Mirko, ammettendo di avere esagerato, dicendo di essere stato "estremista". A voi il video dell' accaduto!

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/03/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news