TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Federica Pellegrini e Luca Marin alle Iene. Fare l'amore negli spogliatoi, bagni e con i tacchi a spillo

Federica Pellegrini e Luca Marin sono stati i protagonisti della classica Intervista Doppia de Le Iene nella quale hanno rivelato le loro perversioni sessuali ed altri segreti personali

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Federica Pellegrini e Luca Marin alle Iene. Fare l'amore negli spogliatoi, bagni e con i tacchi a spillo

Dentro e fuori dalla vasca ormai i campioni della Nazionale Italiana di Nuoto sanno far parlare di se': di recente, in seguito ai mondiali di nuoto, ora per meriti non proprio sportivi. Federica Pellegrini e Luca Marin sono stati infatti chiamati dal programma televisivo di Mediaset, "Le Iene", per la classica "Intervista Doppia". Qui i due, sorridenti e non in imbarazzo, hanno risposto in maniera molto sincera alle domande, spesso cattive e super-personali, che sono state loro poste.

Si è partiti subito forte: "Meglio un bacio alla francese griffato Manaudou, ex di Marin o un bacio all'italiana targato Pellegrini?". Luca non si è fatto trovare impreparato, ed ha prontamente risposto che "Bacia meglio Federica"; poi si è passati a parlare del video hot della francese, del quale Luca ha detto di non sapere chi fosse l' autore; la Pellegrini invece ha aggiunto pepe alla vicenda, dicendo: "Si pensa all'ex ragazzo, quello prima di Marin". Oramai i due sono caldi, e pronti ad affrontare il gran finale riservatogli dalle Iene: "Perversioni a letto?"; Luca Marin ha rivelato che sogna di farlo nel bagno di un aereo o sulle scaletta di una piscina, e Federica ha invece svelato che vorrebbe farlo o con i tacchi a spillo o nello spogliatoio. Chissà che i due fidanzatini non prendano spunto l' uno dalle dichiarazioni dell' altro per rendere ancora più soddisfacente il loro rapporto..

Siamo in attesa che venga reso disponibile il video dell' intervista, nel frattempo, gustatevi questo video di Federica Pellegrini:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news