TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: nella nona puntata di Amici esce Marta. Pasqualino in grande forma

Nona puntata serale di Amici 7, siamo ormai agli sgoggioli, i concorrenti-alunni sono rimasti in pochi e inizia un toto previsione sul possibile vincitore

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: nella nona puntata di Amici esce Marta. Pasqualino in grande forma

Prima prova, canto, Mercy. Canta Roberta, che piace molto a Luca Jurman e a Platinette, contro Marta,vince Roberta. Seconda prova, ballo, passo a duedi Garrison Rochelle Everything I can get. Balla Cristina, che sostituisce Francesco, con Josè. Lei piace molto a Garrison e addirittura ad Alessandra Celentano, per cui Cristina è stata l'allieva migliore che abbiamo avuto quest'anno. Lei è molto carina e fresca, raffinata secondo George Iancu. Poi balla Susy con Josè. Garrison esalta la sue esibizione sostenendo che Susy si cuce addosso le sue coreografie. Alessandra ammette la femminilità di Susy ma assolutamente non cambia idea sulle sue doti e le sue tecniche poco da artista ballerina. E si passa alla terza prova: canto, Una lunga storia d'amore e si sfidano Pasqualino e Marco. Dopo aver dibattuto sulle doti di imitatore di Pasqualino, lui canta alla grande e il telefoto lo premia. Marco, incredibilmente, perde la sfida.

Quarta prova, passo a due della Celentano, Scivola e vai via. Per la squadra dei blu balla Francesco con Francesca e meraviglia tutti, lui, il bel biondino di Amici 7 che ha fatto colpo sin dall’inizio. Per i bianchi si esibisce Susy con Josè. Ovviamente non piace la sua interpretazione alla Celentano. Vince Francesco. Quinta prova, canto extra, gli allievi che si sfidano scelgono una canzone da cantare. Si esibiscono Pasqualino con Viva la pappa col pomodoro, allegra, gioiosa, diversa e divertente, e Marta che canta Per dire no di Alexia. Il televoto premia Pasqualino, che in questa puntata sta andando a gonfie vele.

Sesta prova, passo a tre di Steve Van Helsing. Francesco balla con Francesca e Gianni, mentre per i bianchi Susy balla con Leon e Gianni.  E vince Susy, nonostante Alessandra Celentano più volte le ripeta che mentre balla sembra un sacco di patate. Ma insomma, è modo di rivolgersi così ad una ragazza allieva di una scuola? Ma siam tornati indietro nel tempo a quando le maestre chiamavano asini i bambini? Settima prova, canto, Pasqualino e Marta cantano Parlami d’amore dei Negramaro e che dire? Piacciono, tutti e due, sarà per la canzone che coinvolge, sarà perché siamo quasi alla fine della puntata ma loro piacciono, a tutti. Vince  Pasqualino.  

Ottava prova, musical. Cats per i Blu e New York New York per i bianchi, il musical che sempre piace, il musical che sempre attira il musical che fa vincere, infatti, la squadra dei bianchi. None ed ultima prova, passo a due di Garrison Sospiro. Susy balla con Josè e Francesco balla con Francesca. La classifica finale vede la seguente formazione: Marco, Roberta, Susy, Pasqualino, Francesco.

 

Video: Sfida canto Roberta vs Marta il 26/03

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news