TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto e video Vittoria Puccini nuda con Scamarcio nel film "Colpo d'occhio"

Vittoria Puccini si confessa sul film Colpo d' occhio che la vede più volte nuda ed in scene di sesso con Scamarcio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto e video Vittoria Puccini nuda con Scamarcio nel film

Vittoria Puccini è la protagonista femminile del film "Colpo d' occhio", a fianco a Scamarcio, diretto da Rubini. E' una moderna Cassandra, che non viene creduta e che pare destinata all' insofferenza. La bellissima ragazza ha già collaborato con Rubini, che a dire il vero fu il primo a scoprirla ed a lanciarla sul grande schermo, con "Tutto l' amore che c'è". Nei suoi film non sono rare e scene di nudo, magistralmente interpretate da Vittoria nella quale, come ha spiegato lo stesso Rubini, si trova il perfetto equilibrio di bellezza e riservatezza, sensualità estranea alla volgarità. Lei, che è stata di recente intervistata, ha spiegato come la sua prima esperienza con Rubini, nel '99,

fosse stata molto diversa da quella recente, dato il largo lasso di tempo intercorso: al tempo visse l' esperienza quasi come un gioco, ora invece questo è divenuto il suo lavoro, ed in quanto tale lo affronta diversamente.

Il suo personaggio è Gloria, che dice essere una ragazza carica di ambiguità: grande sensibilità, che pare quasi pazza per le sua affermazioni, ma che non riesce a credere nell' amore, ad abbandonarvisi: è' così che dubita continuamente del compagno. E per quanto riguarda le numerose scene di nudo nel film? Vittoria dice di esser ormai abituata, pensare che la prima scena da lei girata, nella sua prima esperienza da attrice, fu proprio una scena di sesso; naturalmente non ha negato un certo imbarazzo iniziale, anche se poi riesce sempre a rilassarsi, anche perchè, in confronto alle altre scene del film, risultano più semplici.

Ma gloria le assomiglia veramente? Vittoria ha spiegato che pure lei, come il suo personaggio, è una persona apparentemente razionale, ma nella quale, ad intervalli irregolari, prende largo una profonda irrazionalità, intima e segreta.

Guarda la gallery fotografica:

vittoria puccini nuda Colpo d'occhio
Le foto di Vittoria Puccini in Colpo d' Occhio
[Guarda tutte le foto]

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news