TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video bestemmia al Grande Frande 8 di Mirko eliminato e lite in diretta tra Roberto e Lina

Al Grande Fratello 8 grandi novità: Roberto El Cumenda si scatena con insulti e minacce contro Lina, Mirko Sozio viene allontanato dalla Casa per aver bestemmiato e Silvia viene eliminata. Tutti i dettagli

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video bestemmia al Grande Frande 8 di Mirko eliminato e lite in diretta tra Roberto e Lina

Il Grande Fratello è sempre pronto a sconvolgere gli spettatori, a stravolgere le carte in tavola, a sovvertire gli ordini, ma mai nella misura nella quale l' ha fatto l' ottava edizione del rality più seguito in Italia. E la puntata di ieri non ha deluso le aspettative: Roberto sarebbe dovuto rientrare nella Casa per chiarire con Lina, ma dal loro incontro non è scaturito altro che un battibecco animato, corredato da minacce. Per l' ennesima volta, Roberto non ha assolutamente brillato in galanteria...E pensare che si era presentato come un galantuomo, vestito alla moda, fine e di buone maniere. E' così che ieri sera, al suo rientro in studio la sua ipocrisia è stata accolta da fischi e critiche.

Ma non è stato solo questo l' evento che ha caratterizzato la puntata di ieri; a sorprendere tutti è stata, infatti, l' inattesa eliminazione di Mirko Sozio, da poco tempo nella Casa. Il motivo? Una bestemmia del concorrente, captata dai microfoni; era già successo in passato, ed anche quella volta costò al concorrente l' eliminazione. Mirko ha negato l' aver bestemmiato, ma ciò non gli ha impedito di scusarsi con il pubblico in studio.

Altro evento ravvivatore della serata, l' eliminazione di Silvia, che era al televoto con Gianfilippo: il 63% dei telespettatori hanno infatti votato per il suo allontanamento, contro ogni aspettativa. Appena è entrata in studio le è stato mostrato un video dei momenti più elettrizzanti della sua permanenza nella Casa, per poi essere gentilmente accompagnata fuori dallo studio: la ragazza non si è scomposta, seppure nel suo sguardo fosse facile leggere una grande delusione e malinconia.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news