TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alessia Fabiani si è laureata. Video e foto della tesi e all'università.

Alessia Fabiani dopo anni di studio travgliati tra due iniversità e i tanti impegni di lavoro come lei stessa ha ammesso,è riuscita a laurearsi alla statale di milano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alessia Fabiani si è laureata. Video e foto della tesi e all'università. Anche le letterine si laureano o meglio dire le show-girl.

E così, Alessia Fabiani dopo anni di studio travgliati tra due iniversità e i tanti impegni di lavoro come lei stessa ha ammesso,è riuscita a laurearsi discutendo questa settimana la tesi all'Università Statale di Milano.

Alessia Fabiani si è laureata con un buon voto 104 su 110 alla facoltà di Scienze dei Beni Culturali portando una tesi su "Sergiei Diaghilev e la nascita dei Ballets Russes" che come si afferma nel video di seguito è stata molto ben presentata e discussa con serietà, prontezza e grinta.

Com da tradizione presenti tutti i parenti più stretti e Bruno "Bubi" il suo fidanzato.

E Alessia non ha voluto neanche mancare il tradizionale appuntamento con il salto della siepe, gsto scaramentico che fanno tutti i neo-laureati alla statale di Milano che devono entrare nel mondo del lavoro.

Per Alessia non ci saranno di questi problemi, la televisione la aspetta a braccia aperte.

Certo, senza nessuna falsa retorica di circostanza, è un bel successo per una show girl, comunque famosa in tv, e che ha sempre lavorato riuscire a portare a compimento i suoi studi, avere la voglia e la caparbietà.

Tanti complimenti, ed ecco il video con anche il salto della Siepe ( senza nessuna gonna che si alza malignamente ! )

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news