TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video bacio tra Francesco e Gianfilippo al Grande Fratello 8 in una divertente parodia di Beautiful

Francesco e Gianfilippo al Grande Fratello 8 si sono esibiti in un bacio gay che ha ricordato il bacio lesbo di Carolina e Katie al GF4. I concorrenti hanno iniziato una piacevole parodia di beautiful

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video bacio tra Francesco e Gianfilippo al Grande Fratello 8 in una divertente parodia di Beautiful

Sono rimasti in 6 all' interno della Casa del Grande fratello 8, e tra loro sembra regnare la serenità. Negli ultimi giorni stanno infatti dando sfoggio alla loro vena umoristica, che si materializza in skatch autocritici e parodistici davvero divertenti: prendendo spunto dai ruoli che ciascuno di loro ha avuto nelle disavventure interne al gruppo delle settimane scorse hanno stabilito dei ruoli, per poi impersonare il personaggio di Beautiful che più si avvicinava al loro. Ciò permette innanzitutto di ingannare i tempi morti che, con lo sfoltirsi del gruppo, vengono inevitabilmente a crearsi, ed in più inseriscono un po' di ironia in un' edizione dominata largamente da polemiche, litigi e zuffe.

Apprezzabili gli sforzi dei ragazzi, che hanno recitato con impegno e con spirito auto-critico. Grande seguito di pubblico ha avuto il bacio gay tra Gian Filippo e Francesco, che si sono finti i protagonisti di un "matrimonio televisivo". E pensare che Gian già dalle prime battute era risultato al pubblico di sessualità ambigua, ma nulla era mai stato confermato: che questo bacio riveli, sotto la finzione scenica, anche qualche verità? Non si tratta comunque di un inedito: già nel Grande Fratello 4 Carolina e Katie si erano esibite in un dolce e passionale bacio lesbo.

Che siano trovate televisive per aumentare l' audience, o che si tratti effettivamente della libera espressione sentimentale dei componenti del gruppo, non si può sapere. Resta comunque il fatto che dopo tanti litigi, sorridere fa sicuramente bene. Tra le zuffe più recenti, ricordiamo quella tra Roberto El Cumenda e Mirko e l' ancora più recente diverbio tra Lina ed il solito Roberto, che nel giro di una settimana ha dato sfoggio di parlata e modi di fare tutt' altro che signorili.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news