TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video intervista a Simona Ventura di Daria Bignardi alle invasioni barbariche. Botta e risposta.

Battibecco su La7 a Le Invasioni barbariche durante l' intervista a Simona Ventura. Lei presentava la sua nuova autobiografia, mentre Daria Bignardi le lanciava frecciatine

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video intervista a Simona Ventura di Daria Bignardi alle invasioni barbariche. Botta e risposta.

"Perché ti sei vestita di nero, sai che mi vesto di nero io, sei proprio dispettosa!" Così la Bignardi ha accolto in studio Simona Ventura. Sì, perchè era lei, ieri sera, la super-ospite de "Le invasioni barbariche", show di La7 diretto appunto dalla Bignardi. Già dall' accoglienza, si è potuto intuire che tra le due non scorre buon sangue, ed è così che si poteva presagire un intervista non pacata.

Supersimo è stata invitata per presentare al pubblico al sua autobiografia, dal titolo "Crederci sempre, arrendersi mai"; già la scelta di pubblicare un autobiografia, all' età di 43 anni, è stata vista da alcuni come discutibile: troppo presto, per una conduttrice da reality, come in molti l' hanno definita. Inizia l' intervista, e subito la Bignardi si accanisce contro l' album dei ricordi di Simona, affermando che, dalle fotografie di lei da bambina, sembrava essere piuttosto grassottella. Simona ha però incassato bene il colpo, senza fare una piega; allora la conduttrice ha continuato, mostrando sul maxi-schermo una fotografia di lei in costume, dicendo che "Qui sembri un po' maschio"; anche questa volta Supersimo ha saputo ribattere di cortesia: "Beh, io sono un po' un maschio, ho l'indole maschile". L' intervista poi si sposta sulla vita di coppia di Simona, e le due arpie finiscono con il parlare del primo incontro tra Bettarini e la Ventura: nel libro scrive che al primo appuntamento si era presentata con stivaletti bassi rossi, e Daria qui è intervenuta, ammettendo di non vederla molto su degli stivaletti. pronta la replica, d' orgoglio, di Simona: "Veramente le mie gambe hanno sempre fatto la loro porca figura!". Poi la conduttrice afferma: "Nella biografia parli di parecchi calciatori.." ma sul finire della frase viene fermata da un' agitata Simona, che si difende: "Eh?! Non parecchi, sono solo tre, incluso mio marito. In venticinque anni di carriera, vallo a chiedere a quelle che sono state con 40-50!". Daria allora incalza: "Tre calciatori su quanti fidanzati?" e la Ventura risponde: "Oddio, non ho mai contato. Sempre troppo pochi. Con gli anni mi sono molto pentita!".

Infine, ultima frecciata, in riguardo a Giorgio Gori, citato nel libro come colui che aiutò la Ventura ad uscire dallo scandalo degli anni scorsi; tra i due, scrive Simona, scorreva attrazione cerebrale piuttosto che fisica. Qui allora la Bignardi ha commentato che "Sembra quasi che non ti piacesse tanto.."; Simona ha risposto di non averlo più sentito, incassando la sentenza della conduttrice: "Ecco, non mi sembra un bel segno".

simona_ventura.flv&imgPath=/img/video/320X240/11406.jpg"/>

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news