TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Francesco Mariottini vincitore di Amici 7 di Maria De Filippi ? Video

Amici 7 è in dirittura d' arrivo e cresce l' attesa per sapere chi sarà il vincitore diq uesta edizione: sono rimasti in 4 e noi ve li presentiamo: Francesco Mariottini, Marco Carta, Roberta Bonanno, Pasqualino Maione

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Francesco Mariottini vincitore di Amici 7 di Maria De Filippi ? Video

Sono rimasti in 4 in concorrenti candidati alla vittoria della 7a edizione di Amici, lo show televisivo lanciato dall' inossidabile Maria De Filippi. Questa edizione si è distinta dalle precedenti per una mole allucinante di liti e polemiche che non hanno lasciato indenne nessuno dello studio dove si svolge il programma; vero, già le edizioni precedenti non erano esenti da risse e discussioni, ma in questo caso avevano una cadenza straordinariamente regolare. Abbiamo detto che sono in 4 i possibili vincitori, ma andiamo a conoscerli più a fondo.

Francesco Mariottini: 21 anni, biondo, di Jesi, caratterizzato da un' ambizione infinita, e che non vuol nascondere. Da ragazzino si è trasferito a Milano per seguire la sua grande passione, la danza; gli anni di accademia gli sono stati di grande aiuto, perchè ha saputo dar vita a coreografie ed esibizioni hip hop non indifferenti. Dal punto di vista umano, si è sempre dimostrato pacato, volenteroso, talvolta dolce.

Marco Carta: caratterizzato da una mania di protagonista forse senza eguali nella storia della televisione italiana, è in grado di piegare il pubblico con un sorriso smagliante; forse è proprio per questa caratteristica morfologica che risulta il più amato dal pubblico. Della sua storia personale si sa che ha avuto un' infanzia non facile, vissuto fin da bambino con i nonni, perchè orfano sia di madre che di padre; ha da sempre un' innata vocazione per il canto, nonostante le sue doti canore non siano da leader del settore.

Roberta Bonanno: unica concorrente femmina ancora in gioco, è dotata di voce meravigliosa, ma di certo l' aspetto non la aiuta. Caratterialmente si è più volte dimostrata polemica, utilizzando toni duri e spesso sconsiderati, fingendo una solidarietà da subito smascherata come "di facciata". Nonostante questo, le sue doti canore sono indiscutibili.

Pasqualino Maione: 23 anni, tedesco trasferitosi da bambino a Napoli, ha sfoggiato fin dalle prime puntate un' ironia travolgente, che gli ha permesso di conquistare i favori del pubblico. Si è distinto per impegno e professionalità, lasciando però poi a desiderare nel concreto: cantare non gli è proprio congeniale; ma si sa, il pubblico spesso apprezza l' impegno.

Chi al spunterà? Nell' attesa, vi proponiamo il video di un esibizione di Francesco Mariottini

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news