TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Christine del Grande Fratello 8 accusata di spaccio di droga. Ed è anche fidanzata fuori dalla Casa. Video Intervista.

Christine Del Rio ex Grande Fratello ha precedenti per spaccio di droga e fu arrestata e condannata; sembra inoltre sia stata a lungo fidanzata con Raniero Monaco di Lapio l' ex del Grande Fratello 7

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Christine del Grande Fratello 8 accusata di spaccio di droga. Ed è anche fidanzata fuori dalla Casa. Video Intervista.

La bella biondina ex-Grande Fratello Christine Del Rio è nel bel mezzo di uno scandalo non di poco conto:  si è scoperto che è stata condannata per spaccio di droga, colta in fragrante mentre trasportava stupefacenti da Milano a Montecarlo. La condanna fu di 3 anni e 7 mesi di reclusione. Ma non finisce qui, perchè sembrerebbe pure in rottura con il compagno Riccardo Massironi, famoso imprenditore con il quale convive da quattro anni. A quanto apre, infatti, avrebbe una storia con Raniero Monaco di Lapio, l' ex del Grande Fratello 7, anch' esso fidanzato, con Mirela.

Stando ai rumors di queste ore i due sarebbero stati insieme per ben 8 mesi, e c'è chi parla anche di una convivenza dei due, tumultuosa e, con il senno di poi, poco redditizia. Ad avvicinare i due, il fatto che entrambi avessero trascorsi non felice con la Giustizia: Christine per spaccio (vedi sopra) e Raniero per motivi sconosciuti.

Christine vanta da sempre un motto, al quale dice sempre di ispirare ogni suo gesto: "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo"; ed in effetti, sembra che l' affermazione non sia campata all' aria, dal momento che dalla prima volta che è apparsa davanti alle telecamere ha pensato solo a divertirsi, senza preoccuparsi effettivamente di trovare la sua strada. Figlia di genitori separati, la mamma insegna inglese all'università, mentre il padre, che sente raramente, fa il pescatore d'aragoste in Sardegna con il secondo figlio di 21 anni. Si è da sempre definita "disordinatissima, smemorata, imprecisa e caotica, insomma un vero disastro" seppure anche "generosa, testarda e positiva". Staremo a vedere la sua positività come le farà affrontare questo doppio scandalo.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news