TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video mario Ferretti è il vincitore del grande fratello 8. Riassunto della puntata

Il vincitore di Grande Fratello 8 è Mario Ferretti muratore ; seconda classificata Teresa. Alessia Marcuzzi gli regala una sexy Anna Falchi in un pacco regalo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video mario Ferretti è il vincitore del grande fratello 8. Riassunto della puntata

In una Cinecittà invasa dall' acqua e da una pioggia torrenziale, è terminata l' ottava edizione del glorioso Grande Fratello, che ha finalmente avuto un vincitore: Mario Ferretti. Prima del verdetto finale, come d' abitudine, numerosi colpi di scena ed attimi di tensione, che hanno caratterizzato, nel complesso, tutta l' edizione. Mario era rimasto insieme a Teresa, ed i due sono stati per lungo tempo fianco a fianco, ad attendere , per mano, il verdetto. Verdetto che, come detto, ha premiato Mario, ma Teresa può uscire a testa alta. Lei, molisana di 27 anni, si è dimostrata simpatica, sensibile, seria e molto responsabile.

A Ferretti sono subito scese le lacrime, ed il giovane si è sciolto in una dolce dedica alla mamma; dopo questi attimi commoventi, ecco arrivare l' assegno da 500'00 euro, che a lui, muratore 31enne di Montecchio (Terni), single con un bimbo di 6 anni, cambieranno sicuramente la vita. Poco dopo il termine della puntata, ha dichiarato di avere da sempre un sogno in un cassetto, e che forse ora riuscirà ad esaudirlo: aprire un agriturismo. Fatto questo, spiega, vorrebbe darne parte a chi ne ha bisogno, e i restanti..."me li mangerei" da dichiarato.

Nel corso della puntata sono strati eliminati Gian Filippo e Christine (che l' eliminazione sia dovuta ai recenti scandali che l' hanno vista protagonista?). Di Mario sappiamo che è un ragazzo molto sensibile, anche se in alcune circostanze può apparire testardo e prepotente. Come se non bastasse l' assegno da 500'000 euro, Alessia Marcuzzi gli ha portato in studio un regalo difficilmente rifiutabile: Anna Falchi, l' idolo di Marco,davanti alla quale non ha saputo dire nulla se non un timido saluto.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/04/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news