TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Marco Travaglio accusa Renato Schifani di amicizie mafiose in diretta a Che Tempo fa su Rai Tre da Fabio Fazio.

Fabio Fazio leggerà una lettera stasera di scuse e di chiarimento.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Marco Travaglio accusa Renato Schifani di amicizie mafiose in diretta a Che Tempo fa su Rai Tre da Fabio Fazio. Marco Travaglio a "Che Tempo fa" su Rai Tre ieri sabato sera parla in diretta liberamente delle amicizie mafiose di Schifani presidente del Senato.

Travaglio, giornalista ospite fisso di Anno Zero, è conosciuto per fare cronaca e denuncia politica liberamente anche pesante e parlando di Schifani lo paragona, rispetto agli altri presidenti del Senato, " una muffa, un lombrico".

Non solo: Travaglio accusa Pd e Pdl di avere stabilito una sorta di tacito accordo e così anche gli altri mass media per non parlare degli amici legati alla mafia di Renato Schifani e che entrambi gli schieramenti stanno facendo di tutto per far chiudere Anno Zero di Santoro.

Fabio Fazio si dissocia in diretta, come aveva già fatto altre con diversi ospiti "difficili" ma che ha avuto sempre il meritodi far parlare liberamente ( come questa volta ) ma ormai è fatta e inizia una bufera sia in rai che in tutti gli schieramenti politici con solo Di Pietro in difesa di Fazio e Travaglio.

Pd e Pdl difendono Renato Schifani, la Rai si dissocia e Fabio Fazio leggerà una lettera stasera di scuse e di chiarimento.

Ma potrebbe non bastare, dicono alcuni, per ar chiudere la trasmissione.

Ma la democrazia in televisione in Italia non esiste ? In altre nazioni sarebbe stato inviatato renato Schifani e gli si avrebbe dato possibilità di parlare e rispondere alla accuse punto per punto prima da solo e poi con un contradditorio con Travaglio. Ma siamo in Italia....

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/05/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news