TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Paola e Christian di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ultima puntata. Chi sceglierà chi ?

Su youtube in versione italiana tra i video più visti del momento predominano quelli di Paola e Christian e della loro storia d'amore a Uomini e Donne di Maria de Filippi.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Paola e Christian di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ultima puntata. Chi sceglierà chi ? Su youtube in versione italiana tra i video più visti del momento predominano ( è davvero la parola giusta da usare ! ) quelli di Paola e Christian e della loro storia d'amore a Uomini e Donne di Maria de Filippi.

Una vera e propria telenovela fatta di liti, di baci, di insulti...e ancora di liti, di baci e insulti...

Ma cerchiamo di fare un riassunto per tutti.

Christian va via dal programma, Paola va a riprenderlo a casa sua, arriva fino a Vigevano, suona alla sua porta e lo riporta con se (in realtà lui è andato via più volte e lei è puntualmente andata a riprenderselo). Lui scende di nuovo la scalinata e il corteggiamento (non si sa da parte di chi dei due!) ricomincia. Questo accadeva circa tre settimane fa.

Tutto bene ?

Come in ogni storia d'amore che si rispetti deve esserci qualcuno che interviene a guastare l'idilliaco amore e in questo caso è una "lei": Valentina, una giocatrice di pallavolo che, si vocifera, abbia una relazione con Christian. Nulla di più falso, continua a ripetere lui in studio da settimane.

Lei non crede al rapporto di pura amicizia che lo lega alla pallavolista, il pubblico lo attacca, Paola non lo difende, lui le dice di provare dei sentimenti forti nei suoi confronti ma di non riuscire più a sostenere continue accuse e vuole andarsene.

Ma lo stesso dsiderio di uscire fuori dallo studio è anche di paolo che rivendica una sorta di "primo tradimento".

Interviene a questo punto Maria, la De Filippi dei miracoli, che ragiona insieme ad entrambi ch decidono di restare e, finalmente,probabilmte,prendere una decisione definitiva sulla loro storia d'amore. Ma solo dove averci riflettuto. Per quante altre puntate non è lecito sapere....

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/05/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news