TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Michela Vittoria Brambilla sexy inviata e giornalista in un programma notturno fatto vedere da Mai Dire Martedì

Michela Vittoria Brambilla agli esordi in un video come nessuno l'aveva mai vista sexy e provocante in una trasmissione degli anni 80-90 come inviata speciale all'estero in discoteca e nigh-club. Trasmesso da Mai Dire Martedì

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Michela Vittoria Brambilla sexy inviata e giornalista in un programma notturno fatto vedere da Mai Dire Martedì Michela Vittoria Brambilla agli esordi in un video come nessuno l'aveva mai vista sexy e provocante in una trasmissione degli anni 80-90 come inviata speciale all'estero in discoteca e nigh-club per conoscere la vita notturna più peccaminosa delle varie città e nazioni fuori dall'Italia.

Ecco gli esordi dell'onorevole, che oggi litiga per diventare Sottosegretario alla sanità e si dovrà probabilmente accontentare del Turismo....ma insomma, di strada ne ha già fatta davvero tanta!

Chi poteva scoprire questo video da cineteca ?

Ma solo loro, i mitici ragazzi di mai Dire Martedì che lo hanno trasmesso ieri e già stamattina su Youtube italiano era tra i più visti.

D'altra parte ci sono alcune scene che ti lasciano davvero attonito e paicevolmente stupito con la bella Brambilla che va in moto senza gonna solo in collant o che sensuale balla in ascensore da sola di notte....un ascensore a specchi!

Silvio Berlusconi d'altra parte le sceglie sempre bene ( e belle ! ) le su deputate e collaboratrici...non sbagliando mai un colpo!

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/05/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news