TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Tina Cipollari ritorna a Uomini e Donne 2008 di Maria de Filippi. Ci rimarrà a lungo ?

Tina Cipollari entra, saluta chi del pubblico conosce, saluta il pianista Agostino, le ragazze della redazione e ovviamente Maria de Filippi.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Tina Cipollari ritorna a Uomini e Donne 2008 di Maria de Filippi. Ci rimarrà a lungo ? Tina entra, saluta chi del pubblico conosce, saluta il pianista Agostino, le ragazze della redazione e ovviamente Maria de Filippi.

Torna a gran sorpresa nello studio di Uomini e donne l’ex consigliera numero uno che per anni è stata regina indiscussa delle sedie di Maria, Tina Cipollari.

Stretta in uno dei suoi soliti abiti lunghi ed eleganti, avvolta da stole colorate, entra in studio accolta da un gran boato, forse di nostalgia dei vecchi tempi.

Tina, prima corteggiatrice, poi tronista e infine 'vamp', ha trovato l’amore proprio in quello studio. Oggi è sposata con quel ragazzo che era andato a corteggiare ed è una donna felice e realizzata. Sempre ironica, molto divertente ma anche pungente. La stessa di tanti anni fa.

Guarda i tronisti e i nuovo consiglieri divertita, poche battute e poisi siede ed interviene con qualche battuta sempre azzeccata. Rimarràanche nelle prossimepuntate di Uomini e Donne 2008 di maria de Filippi ?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/05/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news