TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Jack Vanore ha una ragazza, una fidanzata fuori da Uomini e Donne di Maria De Filippi? Valentina lo accusa

Chi è il tronista che da dicembre 2007 è il protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ? E' lui il buono, il bravo, il gentile Jack Vanore...il bello con l'anima

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Jack Vanore ha una ragazza, una fidanzata fuori da Uomini e Donne di Maria De Filippi? Valentina lo accusa Chi è il tronista che da dicembre 2007 è il protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ?

E' lui il buono, il bravo, il gentile Jack Vanore...il bello con l'anima.

Tutti cambiano, lui rimane.

Prima era un corteggiatore di Serena che aveva, poi, preferito Giovanni Conversano. Poi c'era stata Angela, quando lui era diventata tronista per la prima volta, ma non era convinto e aveva preferito uscire dalla trasmissione senza scegliere nessuna compagna.

Ma eccolo ricomparire nel 2008 sempre sul trono, sempre tronista.

E da quando riappare compaiono decine se non centinaia di ragazze pronte a corteggiarlo, ma lui nulla: educatissimo, bello, simpatico, parla sempre in maniera logica e ragionata. Parla anche di un colpo di fulmine che gli manca nella sua vita.

E non sceglie nessuna, anzi chi gli si avvicina troppo con un abbraccio, un bacio, una carezza viene subita eliminata.

E allora, iniziano ad esserci i primi sospetti che arrivano fino ad oggi: ma il bravo Jack Vanore non ha una ragaza fuori dallo studio?

E i sospetti gli vengono urlati in faccia da Valentina, una delle sue ultime corteggiatrici, che ha spiegato che a Salerno jack avrebbe trovato il colpo di fulmine tanto cercato, in una delle tante serate in cui è protagonista.

per questo non sceglie nessuna: è, già, innamorrato.

E la perdita momentanea del suo aplomb, del suo autocontrollo, della sua proverbiale educazione, fa pensare che possa essere vero e che la il suo vero amore prima opoi arrivi in trasmissione, si presenti e lo porti via.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/05/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news