TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto e Video Benedetta Valanzano nuda e sexy: la preferita di Silvio Berlusconi?

Benedetta Valanzano è salita agli onori della cronaca dopo una serie di complimenti di Silvio Berlusconi poco meno di un anno fa, quando alcuni giornalisti scrissero che "era la sua preferita".

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto e Video Benedetta Valanzano nuda e sexy: la preferita di Silvio Berlusconi? Benedetta Valanzano è salita agli onori della cronaca dopo una serie di complimenti di Silvio Berlusconi poco meno di un anno fa, quando alcuni giornalisti scrissero che "era la sua preferita".

Ora, Benedetta Valenzano ritorna sui giornali per mostrare il suo fisico che allena,come lei afferma, costantemente in palestra, ma anche per confessare di avere qualche problema sul lavoro, dopo essere balzata ali onori della cronaca come la preferita del nuovo premier.

Diciamo che la bella e sensuale Benedetta Valanzano seppur giovanissima, 21 anni, meridionale di caserta, dalla bellezza conturbante ha un curriculum di tutto rispetto sia a livello teatrale che in tv dove ha fatto soprattutto fiction e telefilm come Ho sposato un calciatore, Un posto al Sole e il Generale della Chiesa.

Al cinema è stata protagonista di Vita Smeralda, ma soprattutto nei Los Borgia ha avuto un ruolo ben più importante.

Una bella ragazza perdavvero sexy...come d'altronde ha conermato anche il nostro primo ministro...

Guarda la gallery fotografica:

Benedetta Valanzano Benedetta Valanzano
Foto Valanzano
[Guarda tutte le foto]

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/05/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news