TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Aram Quartet vincitori di X-Factor 2008 con "Chi". Le canzoni inedite di Giusy seconda, Emanuele terzo e a sopresa Tony Maiello è ultimo. Le canzoni inedite.

Video delle canzoni inedite che i finalisti di X-Factor hanno presentato ieri sera: "chi" o "Who" degli Aram Quartet, "Mi togli il respiro" di Tony Maiello, "Non ti scordar mai di me" di Giusy e "Ci troveranno qui di Emanuele".

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Aram Quartet vincitori di X-Factor 2008 con

E' stato un grande successo, fino al suo atto definitivo. Stiamo parlando di X Factor, reality musicale condotto da Dj Francesco Facchinetti, terminato ieri con il successo degli Aram Quartet. A loro vanno i 300 mila euro in palio ed una visibilità forse impensabile, che aprirà loro grandi porte. Ad aver fortemente voluto la messa in onda della trasmissione è stata Simona Ventura, che ha avuto il ruolo di giudice, al fianco di Morgan e Mara Maionchi. Sebbene lunghissima, l' ultima puntata è stata avvincente salvo in alcuni brevi tratti, con un Francesco Facchinetti che ha passato l' esame da conduttore, alla sua prima esperienza in questo ruolo; non dev' essere infatti stato facile reggere una puntata che si è protratta dalle 21 alle 24.30!

Per quanto riguarda il gruppo vincitore, è composto da  Antonio, Raffaele, Antonio A. e Michele, quattro ragazzi indubbiamente di talento, pure molto belli, tanto da attirare su di loro i voti delle spettatrici. La finale si è aperta con l’esibizione di Emanuele Dabbono che ha cantato Ci troveranno qui, un brano scritto da lui stesso una decina di anni fa,e sono poi seguiti gli Aram Quartet, che hanno cantato Chi/Who. Tony Maiello ha sfoderato invece un' interessante Mi togli il respiro, mentre Giusy ha intonato Non ti scordar mai di me. Ha seguito una seconda ranch di brani, e poi il verdetto finale, che ha confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi: gli Aram Quartet sono i campioni!

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/05/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news