TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video ultima puntata Uomini e Donne 2008. Paola Frizziero sceglie Carmine che le dice di no

Uomini e Donne dimaria De Filippi nell'ultima puntata della serie 2008 ha avuto un'altra sorpresa negativa: Paola Frizziero, la tronista attuale ha fatto la scelta dichiarando il suo interesse verso il suo conregionale Carmine Di Giosia il quale gli ha risposto con un secco e smaccante "no".

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video ultima puntata Uomini e Donne 2008. Paola Frizziero sceglie Carmine che le dice di no Uomini e Donne nell'ultima puntata della serie 2008 ha avuto un'altra sorpresa negativa: Paola Frizziero, la tronista attuale ha fatto la scelta dichiarando il suo interesse ( amore è una parola grossa che preferiamo non usare ) verso il suo conregionale Carmine Di Giosia il quale gli ha risposto con un secco e smaccante "no".

Dopo tante esterne, incontri, ripensamenti, consigli, prendi e lascia, la verace napoletana Paola aveva deciso che Carmine potevea essere l'uomo adatto a lui perpovare a costruire una storia al di fuori delle telecamere, ma il no del ragazzo, che,comunque,non arriva del tuttoto inaspettato, crea scompiglio in tramissione.

Un altro no di un pretendente ad un tronista....tanti ce ne sono stati quest'anno, come anche tronisti e troniste saltati epr relazioni dichiarate o meno fuori dalla trasmissione.

Un programmaquello di Maria De Filippi che lascia tutti i dubbi sulla veridicità delle storie, ma che è sempre più seguito e che nell'ultima puntata ha toccato e superato il 30% di share e molti degli spettatori sono anche laureati.

Tanto che il format di Uomini e Donne inventato dalla stessa Maria De Filippi inizierà la prossima settimna in Spagna.

Un'ultima puntata della dodicesima stagione di questo programma che seppur ha visto praticamente tutti "gli amori" fallire, regala agli italiani che lo seguono il sogno della coppia che sembra andare a gonfie vele di Giovanni Conversano e Serena Enardu che parlano già di matrimonio con la saggia Maria che tenta di dargli una calmata.

E il primo bimbo che nascerà grazie alla trmissione, da una coppia storica ovvero quello formata da Giorgio Alfieri e Martina Lucani.

Si riprende a settembre, non è che ritroveremo Carmine come tronista?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/05/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news